Reply
FILM NON MALATI, ...robba "normale"
view post Posted on 29/12/2009, 11:34Quote

"Grand Ole Ogre"
yodelin alligator

Group: Member
Location: TOP8 member - polo riabilitativo geriatrico di cinisello

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 13:38

come è successo a me con matrix, che l'ho visto giusto quei 12 anni in ritardo......e grazie al cazzo che ne è sceso l'effetto, lo stesso livello di effettistica, innovazione,ecc ecc adesso lo si trova nelle pubblicità! :D

HONKY TONK FOOL

image

Photobucket

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/12/2009, 13:13Quote

Spice up your life

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 12:22

Matrix è specchietto per le allodole, io li ho visti praticamente tutti e tre quando ero relatrice per la cogestione, che puttanata!

There's the Sun, now.

Blog: No One Here Gets Out Alive!

Le mezze misure sono per le mezze seghe.

Io e Gesù tre metri sopra il cielo.

Il rock and roll è una voce che dice "Io sono qui, e andate tutti a fanculo!"

Il saggio dice: Il rock and roll non ammette domande.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/12/2009, 13:29Quote

maniac rocker from Hell

Status: Utente anonimo

Beh Afia, Blade Runner sarà anacronistico sotto molti aspetti, ma sotto altri è ancora molto più avanti di certi film (molti film) di merda recenti...

Sarà stata la lentezza del film, l'assenza quasi totale di azione, le aspettative esagerate che ne premettavano la visione, o quel sax di merda di Vangelis nella colonn sonora, ma boh... Grandissimo film, senza ombra di dubbio.. Ha un sacco di lati positivi... Ma non mi ha convinto per niente...

Mezz'ora dopo ho guardato Amadeus, una biografia cinematografica della vita di Amadeus Mozart... film fantastico che consiglio a tutti... Otto premi Oscar meritatissimi...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/12/2009, 14:27Quote

HALL OF FAME

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 11:58

Anche Amadeus e' storico, anche se un pò enfatiuzzato,Tom Hulce e' spettacolare poi Forman alla regia... !!

ANCHE I NEMICI HANNO UN CUORE.... L'HO IMPARATO AL POLIGONO DI TIRO !!!!

user posted image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/12/2009, 15:51Quote

50's beat player

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:52

Ho sempre sentito parlare un gran bene di Amadeus ma non sono mai riuscito a vederlo..

In queste giornate di supercazzeggio mi sto guardando un po' di filmetti, l'altroieri dietro consiglio di Armando ho visto Satan's Sadists, biker movie estremo.

E poi giusto poco fa ho finito di vedere il tanto desiderato Moon

Non vorrei spoilerare dibbestia... il film è tutto ambientato sulla luna in un futuro prossimo, in una base costruita da una multinazionale con lo scopo di estrarre un elemento necessario alla fusione nucleare. Su questa base è ospitato da tre anni un solo essere umano che coordina l'attivita delle macchine "mietitrici".. finchè a causa di un incidente imprevisto non verrà a galla un'amarissima verità.
E' più che altro un film "esistenzialista", io ne sono rimasto soddisfatto, le scene sulla luna all'esterno della base mi sono molto piaciute, ricordano un po' fondali e modellini di certi film degli anni '70...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/12/2009, 09:28Quote

HALL OF FAME

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 18:27

CITAZIONE (NicoPsychobilly @ 29/12/2009, 13:29)
Beh Afia, Blade Runner sarà anacronistico sotto molti aspetti, ma sotto altri è ancora molto più avanti di certi film (molti film) di merda recenti...

Sarà stata la lentezza del film, l'assenza quasi totale di azione, le aspettative esagerate che ne premettavano la visione, o quel sax di merda di Vangelis nella colonn sonora, ma boh... Grandissimo film, senza ombra di dubbio.. Ha un sacco di lati positivi... Ma non mi ha convinto per niente...

Mezz'ora dopo ho guardato Amadeus, una biografia cinematografica della vita di Amadeus Mozart... film fantastico che consiglio a tutti... Otto premi Oscar meritatissimi...

levateje er vino!!!!!!!! :lol:

io ultimamente mi son visto antichrist di lars von trier...non l'ho capito, m'ha disturbato e penso che von trier se lo incontro je meno....mortacci sua
poi un trashone anni 80 post atomico "fuga dal bronx" di enzo g. castellari...azione, moviola a go-go, esplosioni, un centinaio de morti sparsi x tutto il film, motociclette, mitra, mimetiche, pantaloni de pelle stile "cattivi de ken shiro", moana pozzi, recitazione lasciamo perde.....me so tajato!!!

vecchia roma sotto la luna nun canti più,
li stornelli, le serenate de gioventù,
er progresso t'ha fatto grande ma sta città,
nun è quella 'ndo se viveva tant'anni fa

...un bel giorno mi imbarcai su un
cargo battente bandiera liberiana...

pe me po esse bisessuale, trisessuale, quadrisessuale, pentasessuale...
..so solo che da quer punto de vista....è da applauso!!

SFL CREW!!

image

www.myspace.com/shotsinthedarkskaband
www.myspace.com/gtadrunkenpunk

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/12/2009, 15:37Quote

maniac rocker from Hell

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Mr Bo @ 30/12/2009, 09:28)
CITAZIONE (NicoPsychobilly @ 29/12/2009, 13:29)

io ultimamente mi son visto antichrist di lars von trier...non l'ho capito, m'ha disturbato e penso che von trier se lo incontro je meno....mortacci sua
poi un trashone anni 80 post atomico "fuga dal bronx" di enzo g. castellari...azione, moviola a go-go, esplosioni, un centinaio de morti sparsi x tutto il film, motociclette, mitra, mimetiche, pantaloni de pelle stile "cattivi de ken shiro", moana pozzi, recitazione lasciamo perde.....me so tajato!!!

ahahaha aho!!! ma la parola 'gusto' esiste qua o cosa???? :lol:

Ieri invece ho FINALMENTE visto Taxi Driver, che filmone...
Poi Fumo di Londra, diretto e interpretato dal grande Sordi... ci sono un sacco di film più belli suoi, ma per farsi due ghignate... Sordi è Sordi...
Dopo essermi comprato di recente il fumetto, ho visto per intero 300, e mi sono persino commosso... Non ha niente da invidiare alla graphic novel di Frank Miller... anzi!

Ho comprato anche Arancia Meccanica e I Guerrieri della Notte, ma tra questi quello che devo ancora vedere è I sette Samurai, di Kurosawa...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/12/2009, 16:00Quote

Personaggio borderline

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:25, 9 minuti fa

Nico, I sette samurai di Kurosawa è uno die film più innovativi di sempre, 3 ore e passa di lunghezza ma non te ne accorgi...capolavoro...

"Il mio orologio è rotto ma è esatto due volte al giorno"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/12/2009, 17:10Quote

50's beat player

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:52

L'altroieri mi sono comprato il cofanetto con entrambi i film "Che Argentino" e "Che Guerrilla" usciti quest'anno (credo), con Benicio del Toro nella parte di Che Guevara.
A luglio mio fratello aveva scaricato "Argentino" in italiano e gli avevo dato un'occhiata veloce (leggasi saltando quà e là col cursore del lettore)... l'avevo giudicato piuttosto palloso ed in linea di massima sconnesso ed incomprensibile, nonostante in gioventù avessi letto il mattone biografico sul Che "Senza perdere la tenerezza" di Paco Ignacio Taibo II. Di tutto il film avevo salvato solo gli ultimi 30 min., quelli con le scene dell'assalto a Santa Clara, per la coerenza storica.

Oggi pomeriggio invece me lo sono rivisto, scegliendo però l'audio in lingua originale e sottotitoli in italiano.. bé, non c'è paragone! Il film mi ha preso un sacco fin dai primi cinque minuti in cui viene mostrato lo storico incontro fra il Che e Fidel in un appartamento di Città del Messico. Sentire i dialoghi in spagnolo (con differenze "dialettali" fra le varie parlate dell'america latina) rende il film un'esperienza completamente diversa ed aiuta a calarsi piacevolmente nel contesto. Voglio dire, a sentire tutti quei pendente, marichon e justicia revolucionaria ti sembra quasi di odorare sigari e rhum fra il fruscio delle palme :D.
Quoto anche la scelta dello stile narrativo che, grazie a flashback che rimandano in continuazione al discorso del Che alle Nazioni Unite nel 1964, aiuta di molto a comprendere il reale pensiero del Che, quì rappresentato ben lontano dal mito illibato di giustizia e libertà "indossato" ancora oggi da milioni di persone un po' superficiali.
Penso che un po' di conoscenza dei fatti narrati sia indispensabile per non trovarsi disorientati davanti ai numerosi salti temporali ed arrivare alla fine con l'impressione di non aver capito niente... e naturalmente ripeto, visto in lingua originale sottotitolato rende moooolto di più!

CITAZIONE (Lascia Stare @ 30/12/2009, 16:00)
Nico, I sette samurai di Kurosawa è uno die film più innovativi di sempre, 3 ore e passa di lunghezza ma non te ne accorgi...capolavoro...

Per me "La sfida del Samurai" è un mito!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/12/2009, 19:27Quote

Spice up your life

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 12:22

Eh grazie a quei flashback mi sembrava di vedere il giardino delle vergini suicide invece che un film sul Che, sa capìa un cazzo!
Nono io lo boccio!

There's the Sun, now.

Blog: No One Here Gets Out Alive!

Le mezze misure sono per le mezze seghe.

Io e Gesù tre metri sopra il cielo.

Il rock and roll è una voce che dice "Io sono qui, e andate tutti a fanculo!"

Il saggio dice: Il rock and roll non ammette domande.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/12/2009, 20:47Quote

Nice boys don't play R'n'R

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 05:42

Bella Afia, "Moon" lo reputo quasi un capolavoro.
Pochissimi ultra-effetti speciali, ma come dicevi tu molti scenari ricordano la prima fantascienza tipo "spazio 1999" e "2001 odissea nello spazio" idem per gli interni molto minimalisti.
Recitazione da oscar, da vedere!

Adam non puoi perderlo!

There's an angel on my right tellin me"THINK TWICE"
but the devil on the left says "ROLL THE DICE"

INSUBRIAchi R'nR' KREW

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 30/12/2009, 20:51Quote

fat & furious

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 13:11

CITAZIONE (NicoPsychobilly @ 30/12/2009, 15:37)
CITAZIONE (Mr Bo @ 30/12/2009, 09:28)

ahahaha aho!!! ma la parola 'gusto' esiste qua o cosa???? :lol:

Ieri invece ho FINALMENTE visto Taxi Driver, che filmone...
Poi Fumo di Londra, diretto e interpretato dal grande Sordi... ci sono un sacco di film più belli suoi, ma per farsi due ghignate... Sordi è Sordi...
Dopo essermi comprato di recente il fumetto, ho visto per intero 300, e mi sono persino commosso... Non ha niente da invidiare alla graphic novel di Frank Miller... anzi!

Ho comprato anche Arancia Meccanica e I Guerrieri della Notte, ma tra questi quello che devo ancora vedere è I sette Samurai, di Kurosawa...

Beh qua ti sei salvato perché hai citato dei film uno più bello dell'altro... ;)
Taxi Driver NON SO PERCHE' non mi stupisce che ti sia piaciuto :D

Se chiudo un occhio è solo per prendere meglio la mira.
http://www.myspace.com/sistersobriety

What lies in the shadow of the statue?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/12/2009, 01:27Quote

HALL OF FAME

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 11:58

CITAZIONE (Varese city outcast @ 30/12/2009, 20:47)
Bella Afia, "Moon" lo reputo quasi un capolavoro.
Pochissimi ultra-effetti speciali, ma come dicevi tu molti scenari ricordano la prima fantascienza tipo "spazio 1999" e "2001 odissea nello spazio" idem per gli interni molto minimalisti.
Recitazione da oscar, da vedere!

Adam non puoi perderlo!

Ma sai che mi ha incuriosito e no poco?? vedro' di procurarmelo ;)

Anche il film sul Che mi han soddisfatto, e ottima osservazione, e' il piu filologico possibile perlomeno da quanto letto fino ad oggi sia nel bene che nel male, beh Taxi driver altro capolavoro...

ANCHE I NEMICI HANNO UN CUORE.... L'HO IMPARATO AL POLIGONO DI TIRO !!!!

user posted image

P_MSG P_EMAIL Top
1062 replies since 21/7/2006, 09:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

visitate il nostro FORUM SORELLO di PUNK77 ETC! :D

e anche il FORUM FRATELLO di COUNTRY e roba REDNECK! :D