| |
 I found a friend in Alcohol
    Group: MemberPosts: 374 Location: Amsterdamned (Netherlands) Status:  | |
| Col mio post d' Agosto (il prossimo sara' a Natale), tirero' un po' su sto thread.... Dopo 1 anno e mezzo senza moto (sigh, per questioni finanziarie ho venduto la Triumph prima di trasferirmi quassu') ho investito ben 400 euro per l'acquisto di sto' coso  Da notare il rosso anni'80 con striscie futuriste, quasi quasi mi mettevo a canticchiare "vamos a la playa" dei Righeira o "Ballet Dancer" dei Twins. Punti extra per il parabreeeezzz orrendo ma inutile ed il parafango posteriore (probabilmente rubato ad un Iveco Turbostar) che quasi struscia per terra da quanto e' lungo. colto da un attacco di Giovanni Muciaccite, mi son detto: Sei pronto? si? bene! allora, prendiamo un manubrio, due marmitte, due specchi, seghetto elettrico, colla vinilica, forbici dalla punta arrotondata e bombolette spray di vari colori....Cos'e' venuto fuori:     http://www.myspace.com/teddyboy73 All the squares try to put me down, but they ain't gonna stop me rockin' the town.  "Should I ever feel too blue, my alcohol will see me through 'Cause I found a friend in alcohol And now I'm drinkin' drinkin' drinkin' all night long I spend my nights with women, wine and song I've been drinkin' whiskey, beer and gin, you should see what state I'm in Drinkin' drinkin' drinkin' all night long" |
| | |