Reply
Rock'n'roll Hell Festival, 7 Novembre09 - Osnabruck (D)
view post Posted on 9/11/2009, 17:18Quote

suonatore a las vegas

Group: Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (krewmen @ 9/11/2009, 16:26)
CITAZIONE (off_the_boni @ 9/11/2009, 16:10)
mettendo da parte un attimo il fatto che era o meno una figata...e ci credo che era una figata.

ma tutti sti festival in germania non ci fanno sentire un pochettino provinciali?

Perchè qualche maledetto dio ha deciso che tutto (o quasi) deve sempre capitare lassù? Son di quelle domande a cui non avremo mai una risposta logica. E' anche difficilissimo pretendere che le cose vadano diversamente.

Però noi poveri italiani siamo abituati così ormai, e io quando capito in germania a questi festival lassù anche da milanese mi sento provinciale come uno che vien dal profondo sud. E in fondo anche viaggiare per km e km è un bel modo di vivere il rocknroll.
;) non cè niente di sarcastico in queste ultime righe

te lo dico io il perchè...:
1) xchè al di fuori dall'Italia anche i generi musicali di nicchia trovano il loro spazio ( in Germania sopratutto..)
2) xchè nello Psychobilly l'affluenza ai concerti è consolidata da anni e non è un fuoco di paglia come in Italia
3) xchè in Germania se cè qualche skin di destra sinistra o di centro nessuno ROMPE I COGLIONI A MILLE COME IN ITALIA

spero di essere stato esauriente

ha...poi x quanto mi riguarda ci sono le Baldracc 'a' billy... :P

Tutti esempi che si possono racchiudere in due parole: "educazione musicale" che in italia non è mai esistita...
Come dico sempre purtroppo mandarono elvis in germania a fare naja se l'avessero spedito in italia.....ehhhhh già! :lol: :lol: :lol:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/11/2009, 17:24Quote

angel

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 14:22

CITAZIONE (psychotoni67 @ 9/11/2009, 17:16)
CITAZIONE (krewmen @ 9/11/2009, 15:55)
Gorilla : hanno avuto qualche problema tecnico con l'ampli della chitarra, e da li secondo me il suono non era buono come x tutte le altre bands...comunque non hanno deluso nessuno, anche se da disco son meglio che live ( era la seconda o terza volta che li vedevo..)

Beh anche qui c'è da considerare che ormai non esistono più come band tradizionale di sicuro avranno fatto si e no una qualche prova e basta per cui già il fatto che non abbiano deluso nessuno è già un gran bel risultato...sono di parere diverso per l'opinione generale quando suonavano che erano ncora assieme li ho visti a monaco coi frenzy (forse c'eri anche tu?) e ti garantisco che sono stati persino meglio che su disco c'erano dei kuli spakkati che volavano per tutto il locale! Yeah! :lol: :lol: :lol:

ma secondo me li non c'ero o non mi ricordo...di sicuro li avevo visti ad un altro concertino vicino Norimberga...e comunque mi piace solo il loro 1° cd...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 19:21Quote

Il bingo-bongo del Parco Nord

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:31, un minuto fa

CITAZIONE (psychotoni67 @ 9/11/2009, 17:18)
CITAZIONE (krewmen @ 9/11/2009, 16:26)
te lo dico io il perchè...:
1) xchè al di fuori dall'Italia anche i generi musicali di nicchia trovano il loro spazio ( in Germania sopratutto..)
2) xchè nello Psychobilly l'affluenza ai concerti è consolidata da anni e non è un fuoco di paglia come in Italia
3) xchè in Germania se cè qualche skin di destra sinistra o di centro nessuno ROMPE I COGLIONI A MILLE COME IN ITALIA

spero di essere stato esauriente

ha...poi x quanto mi riguarda ci sono le Baldracc 'a' billy... :P

Tutti esempi che si possono racchiudere in due parole: "educazione musicale" che in italia non è mai esistita...
Come dico sempre purtroppo mandarono elvis in germania a fare naja se l'avessero spedito in italia.....ehhhhh già! :lol: :lol: :lol:

ma anche l'educazione all'arte in generale in italia è legata a discorsi di tradizioni secolari e generalmente i professori di qualsiasi ordine e grado hanno vergogna quasi a spiegarti avanguardie artistiche e tutti i discorsi sulla cultura postmoderna.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
17 replies since 5/5/2009, 12:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

visitate il nostro FORUM SORELLO di PUNK77 ETC! :D

e anche il FORUM FRATELLO di COUNTRY e roba REDNECK! :D