| |
| CITAZIONE (psychotoni67 @ 9/11/2009, 17:16) CITAZIONE (krewmen @ 9/11/2009, 15:55) Gorilla : hanno avuto qualche problema tecnico con l'ampli della chitarra, e da li secondo me il suono non era buono come x tutte le altre bands...comunque non hanno deluso nessuno, anche se da disco son meglio che live ( era la seconda o terza volta che li vedevo..) Beh anche qui c'è da considerare che ormai non esistono più come band tradizionale di sicuro avranno fatto si e no una qualche prova e basta per cui già il fatto che non abbiano deluso nessuno è già un gran bel risultato...sono di parere diverso per l'opinione generale quando suonavano che erano ncora assieme li ho visti a monaco coi frenzy (forse c'eri anche tu?) e ti garantisco che sono stati persino meglio che su disco c'erano dei kuli spakkati che volavano per tutto il locale! Yeah!  ma secondo me li non c'ero o non mi ricordo...di sicuro li avevo visti ad un altro concertino vicino Norimberga...e comunque mi piace solo il loro 1° cd... |
| | |