Reply
Kitty, Daisy & Lewis, 16 aprile @ Magazzini Generali - Milano
view post Posted on 11/4/2009, 11:26Quote

criminale feticista

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 11:42

CITAZIONE (Wild Zebra @ 10/4/2009, 23:18)
quando è uscito il loro album ad agosto se non sbaglio dell'anno scorso hanno spazzato via tutte le copie dopo poco tempo...almeno così mi disse l'amico di "Ricordi"....peccato che si un maledetto giovedì..

Ascoltato... molto carino, c'è di tutto un po', dal country a sound tipicamente "delta" fino a una specie di sonatina hawaiana con quella che credo fosse una chitarra resofonica.... sempre mai prendersi troppo sul serio, molto divertente.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/4/2009, 16:31Quote

spirito del papa cannibale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 01:22

CITAZIONE (Wild Zebra @ 10/4/2009, 23:18)
quando è uscito il loro album ad agosto se non sbaglio dell'anno scorso hanno spazzato via tutte le copie dopo poco tempo...almeno così mi disse l'amico di "Ricordi"....peccato che si un maledetto giovedì..

GRAN FIGA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/4/2009, 18:11Quote

.

Status: Utente anonimo

Il gruppo non è niente male, sono i Gazosa o gli Hanson della musica country.

I loro pezzi Blues sono stupendi, parlano di quanto possono essere cattivi i compagni d'asilo e di quanto sia frustrante avere una brutta cartella sulle spalle. Personalmente mi ci riconosco molto.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/4/2009, 14:24Quote

SCOOTER BOY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 17:45

beh, non la vedo proprio così tommy...a parte che mi sembra che principalmente ripropongano pezzi altrui, secondo me però bisogna stimare dei giovani che propongono delle sonortità così roots...prima di sputtanarli vorrei proprio vederli dal vivo, purtroppo però non ci potrò essere...

inviatemi pm se siete interessati alla cena per capodanno!!!
www.myspace.com/_royalrumble
www.myspace.com/cicciobilly
...image...
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/4/2009, 19:59Quote

..very POP Zebra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/7/2009, 20:07

CITAZIONE
..a parte che mi sembra che principalmente ripropongano pezzi altrui,

Eh infatti sono solo cover quelle dell'album...non han fatto nessun pezzo loro per ora...l'album al di là del successo è carino .loro molto giovani ma già polistrumentisti(a quanto pare sanno suonare ekulele,piano,armonica,trombone ecc..) vengono fuori da una famiglia interessante ...la madre credo di aver sentito suonava da giovane in un gruppo punk e ora invece li accompagna al contrabbasso quando si esibiscono live.il padre è un blues man che ora ha uno studio di registrazione a londra.
interessante anche come hanno registrato il disco...totalmente in analogico con apparecchiature d'epoca...a tal proposito vi invito a dare un occhio sul web perchè c'è da divertirsi!!yeah.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
19 replies since 2/4/2009, 21:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

visitate il nostro FORUM SORELLO di PUNK77 ETC! :D

e anche il FORUM FRATELLO di COUNTRY e roba REDNECK! :D